Agenzia Generali - Genova Piazza Dante

La nuova fase di sviluppo vuole migliorarne l’esperienza di acquisto. Anche con strumenti che permetteranno di concludere e perfezionare nuovi contratti in mobilità.

Grande rivoluzione in Generali Italia per migliorare l’esperienza del cliente e offrire prodotti sempre più competitivi. Sono in fase di progettazione infatti strumenti che permetteranno di concludere e perfezionare nuovi contratti in mobilità, a casa o sul luogo di lavoro.

L’approccio è innovativo in quanto la mobilità manterrà tutti gli standard di personalizzazione: ci riferiamo agli strumenti di tariffazione immediata e di risposte automatiche a supporto dei clienti.

Un altro importante obiettivo sarà l’eliminazione della “carta” che consentirà minori rilavorazioni e minori costi, nonché una maggiore attenzione all’ambiente. 

 b2.jpg    Davide Nicolao e Carlo Tenderini, presidente e vicepresidente esecutivo di Anagina

 b1.jpg   Sergio Schena - Componente del Comitato esecutivo Anagina con incarico speciale per l'informatica

 Per raggiungere questi ambiziosi obiettivi, i rappresentanti Anagina, Associazione Nazionale Agenti Generali, stanno partecipando con impegno a diversi laboratori di semplificazione dislocati presso le sedi Generali Italia.

Ai laboratori partecipano, oltre ai rappresentanti Anagina, anche i colleghi degli altri brand ora uniti in Generali Italia. Per Anagina intervengono: Carlo Tenderini, Sergio Schena, Alessandra Carli, Andrea Cavallo, Antonio Di Sante, Simone Fornarelli, Luca Salvatore e Gianbattista Uberti.  Il vicepresidente esecutivo Anagina, Carlo Tenderini, ha dichiarato di «vivere una fase epocale dove Anagina sta  contribuendo in modo determinante, insieme ai colleghi degli altri brand, alla realizzazione di un progetto che pone il cliente al centro di ogni attività di Generali Italia».

Tenderini ha aggiunto che l’«obiettivo principale del progetto di semplificazione è l’opportunità di avere a disposizione strumenti utili e necessari per creare valore alla Compagnia, alle Agenzie Generali e al cliente”. Sergio Schena, componente del comitato esecutivo Anagina con incarico speciale per l’informatica, ha evidenziato «l’importanza di migliorare sempre più i servizi digitali per la rete di vendita, affinché si possa dedicare la maggior parte del tempo all’attività commerciale». Davide Nicolao, presidente Anagina, nel ringraziare tutti i colleghi che settimanalmente sono impegnati nei laboratori della semplificazione, ha espresso il suo «apprezzamento nei riguardi di Generali Italia relativamente al progetto di semplificazione, non solo per la volontà di investire in strumenti commerciali innovativi, ma anche per la metodologia di ascolto delle esigenze della rete». 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Premessa
La presente “informativa estesa” è stata redatta e personalizzata appositamente per il presente sito in base a quanto previsto dal Provvedimento dell’8 maggio 2014 emanato dal Garante per la protezione dei dati personali. Essa integra ed aggiorna altre informative già presenti sul sito e/o rilasciate prima d’ora dall’azienda, in combinazione con le quali fornisce tutti gli elementi richiesti dall’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dai successivi Provvedimenti dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Avvertenza importante
Si informano i terzi tutti che l’utilizzo della presente informativa, o anche solo di alcune parti di essa, su altri siti web in riferimento ai quali sarebbe certamente non pertinente e/o errata e/o incongruente, può comportare l’irrogazione di pesanti sanzioni da parte dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Oggetto dell’informativa
La nostra azienda sfrutta nelle presenti pagine web tecnologie facenti ricorso ai così detti “cookies” e questa informativa ha la finalità di illustrare all’utente in maniera chiara e precisa le loro modalità di utilizzo. Il presente documento annulla e sostituisce integralmente eventuali precedenti indicazioni fornite dall’azienda in tema di cookies, le quali sono quindi da considerarsi del tutto superate.

Cosa sono i cookies
I cookies sono stringhe di testo (file di piccole dimensioni), che i siti visitati da un utente inviano al suo terminale (pc, tablet, smart phone, ecc.), ove vengono memorizzati per poi essere ritrasmessi agli stessi siti che li hanno inviati, nel corso della visita successiva del medesimo utente.

Tipologie di cookies e relative finalità
I cookies utilizzati nel presente sito web sono delle seguenti tipologie:

- Cookies tecnici: permettono all’utente l’ottimale e veloce navigazione attraverso il sito web e l’efficiente utilizzo dei servizi e/o delle varie opzioni che esso offre, consentendo ad esempio di effettuare un acquisto o di autenticarsi per accedere ad aree riservate. Questi cookies sono necessari per migliorare la fruibilità del sito web, ma possono comunque essere disattivati.

- Cookies di terze parti: sono dei cookies installati sul terminale dell’utente ad opera di gestori di siti terzi, per il tramite del presente sito. I cookies di terze parti, aventi principalmente finalità di analisi. E’ possibile avere maggiori informazioni su Google Analytics cliccando sul seguente link: http://www.google.it/intl/it/analytics. 

Per disabilitare i cookies e per impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla navigazione, è possibile scaricare il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics cliccando sul seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.

- Facebook cookie (terze parti): Questi cookie sono utilizzati sulle campagne promozionali Facebook di questa Agenzia per analizzare gli andamenti delle stesse (analisi).

Maggiori informazioni, anche in relazione alle modalità con le quali poter disattivare detti cookie, reperibili al seguente link
facebook.com/help/cookies

Per selezionare/deselezionare il cookie clicca qui
youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte

 

Le impostazioni del browser
Informiamo inoltre che l’utente può configurare, liberamente ed in qualsiasi momento, i suoi parametri di privacy in relazione all’installazione ed uso di cookies, direttamente attraverso il suo programma di navigazione (browser) seguendo le relative istruzioni.
In particolare l’utente può impostare la così detta “navigazione privata”, grazie alla quale il suo programma di navigazione interrompe il salvataggio dello storico dei siti visitati, delle eventuali password inserite, dei cookies e delle altre informazioni sulle pagine visitate.
Avvertiamo che nel caso in cui l’utente decida di disattivare tutti i cookies (anche quelli di natura tecnica), la qualità e la rapidità dei servizi offerti dal presente sito web potrebbero peggiorare drasticamente e si potrebbe perdere l’accesso ad alcune sezioni del sito stesso.

Indicazioni pratiche rivolte all’utente per la corretta impostazione del browser
Per bloccare o limitare l’utilizzo dei cookies, sia da parte del presente sito che da parte di altri siti web, direttamente tramite il proprio browser, si possono seguire le semplici istruzioni sotto riportate e riferite ai browser di più comune utilizzo.

Google Chrome: cliccare sull’icona denominata “Personalizza e controlla Google Chrome” posizionata in alto a destra, quindi selezionare la voce di menù denominata “Impostazioni”. Nella maschera che si apre, selezionare la voce di menù denominata “Mostra impostazioni avanzate” e quindi alla voce di menù denominata “Privacy” cliccare sul pulsante “Impostazioni contenuti” ove è possibile impostare il blocco di tutti o parte dei cookies.

Microsoft Internet Explorer: cliccare sull’icona denominata “Strumenti” posizionata in alto a destra, quindi selezionare la voce di menù denominata “Opzioni internet”. Nella maschera che si apre, selezionare la voce di menù denominata “Privacy” ove è possibile impostare il blocco di tutti o parte dei cookies.

Mozilla Firefox: dal menu a tendina posizionato in alto a sinistra selezionare la voce di menù denominata “Opzioni”. Nella maschera che si apre, selezionare la voce di menù “Privacy”, ove è possibile impostare il blocco di tutti o parte dei cookies.