NoiGenova Golf Cup 2024

NoiGenova Golf Cup 2024

Il 5 luglio 2024 presso il Circolo Golf e Tennis Rapallo

La gara si svolgerà con la formula 18 buche Stableford hcp 3 categorie con interessanti premi previsti per ogni prova al 1° lordo, 1° e 2° netto per categoria, 1° lady e 1° senior, oltre che 4 premi speciali Nearest to the Pin.

La NoiGenova Golf Cup è un torneo di golf aperto a tutti gli appassionati

Inaugurata nel 2021, è diventata un evento annuale atteso con grande entusiasmo poiché offre l’opportunità unica di condividere la passione per il golf in una cornice suggestiva. 

Obiettivo della NoiGenova Golf Cup non è solo quello di creare un evento competitivo, ma soprattutto un momento di socializzazione, dove la passione per il golf si unisce al divertimento e alla condivisione. 

Il torneo si svolge con la formula 18 buche Stableford hcp 3 categorie, garantendo una competizione avvincente e accessibile a giocatori di diversi livelli. Ogni anno sono previsti numerosi premi per ogni gara.

Anche quest’anno il torneo si svolgerà presso il Circolo Golf e Tennis Rapallo che ospita la NoiGenova Golf Cup fin dalla prima edizione.

I nostri sponsor

La duratura collaborazione tra la NoiGenova Golf Cup e Porto dei Piccoli, si rinnova anche quest’anno, come segno concreto dell’impegno di NoiGenova per il territorio e il sociale. 

Nato nel 2005 a Genova, Il Porto dei Piccoli è un’associazione no profit che offre gratuitamente sostegno ludico-pedagogico nelle strutture pediatriche, a domicilio e sul territorio ai giovani pazienti e alle loro famiglie. Attravero il gioco, i bambini e i ragazzi che affrontano la malattia possono ritrovare momenti di serenità e svago. 

Iscriviti alla NoiGenova Golf Cup 2024

Il torneo si svolgerà il 5 luglio 2024 presso il Circolo Golf e Tennis Rapallo